Maxi Snake tubo da irrigazione: Recensione, come funziona e prezzo consigliato

di | Maggio 26, 2021

maxi snake

Maxi Snake è l’innovativo tubo estensibile per innaffiare il giardino che ti semplificherà la vita. Un nuovo modo di prendersi cura del proprio giardino, ma non solo, senza l’ingombro di lunghi tubi rigidi difficili da sistemare in maniera ordinata. 

Chi ha un bel giardino o chi è abituato a lavare l’auto in casa, senza andare all’autolavaggio spendendo soldi, sa bene quanto sia importante la qualità del tubo di irrigazione e quanto sia fondamentale la praticità durante l’uso. 

Sul mercato ci sono tantissimi tipi di tubi, di tutti i materiali e di tutte le lunghezze, ma riflettendo bene, quali e quanti di questi permettono davvero di unire efficienza e praticità? Se consideriamo bene le caratteristiche sono ben pochi e fra questi il migliore in assoluto è Maxi Snake, grazie al nuovo sistema tecnologico utilizzato nella fabbricazione, che permette di avere a disposizione un tubo comodo, sufficientemente lungo per coprire ogni esigenza, robusto e resistente. Non è facile trovare tutte queste caratteristiche racchiuse in un unico prodotto, solo lo studio e l’impegno messo nella fabbricazione di Maxi Snake ha reso possibile tutto ciò.

Vediamo quindi più nel dettaglio come è stato realizzato questo nuovo tubo per irrigazione, quali sono i materiali utilizzati e quali le caratteristiche ed i vantaggi che si avranno decidendo di acquistare questo prodotto. Ti dare, inoltre, tutte le informazioni necessarie per eseguire un acquisto sicuro, evitando il pericolo truffe o contraffazioni, dandoti la certezza di ricevere il prodotto originale. 

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come è fatto il nuovo tubo da irrigazione Maxi Snake?

Maxi Snake è in nuovo tubo per irrigazione multiuso estensibile di ultima generazione, una vera e propria rivoluzione nel settore, che permetterà di rendere più facili tutte le mansioni relative al suo uso. 

Ha una lunghezza estensibile da 7,5 metri a ben 22,5 metri, ciò permette di avere maggiore comodità di utilizzo, ma con pochissimo ingombro una volta terminato l’uso. 

A rendere possibile tutto ciò è il materiale con cui è stato realizzato Maxi Snake. Questo tubo si compone di due parti, una interna ed un rivestimento esterno.

Nella parte interna è contenuto il tubo vero e proprio, realizzato in elastomero, un innovativo materiale che gli permette di espandersi con la pressione dell’acqua. Questo particolare materiale ha la capacità di deformarsi, quindi allungarsi e restringersi, per infinite volte senza che causare danni. 

All’esterno è presente, invece, un rivestimento elastico che lo accompagna durante l’estensione. Inoltre, il materiale esterno è stato migliorato e reso più resistente sia alle alte temperature che ai raggi UV, ma anche agli urti e agli sfregamenti, in questo modo Maxi Snake godrà di una protezione completa che permetterà di prolungare la vita del tubo

Maxi Snake inoltre, è dotato di un particolare sistema tecnologico che impedisce la fuoriuscita dell’acqua dalla guarnizione, evitando inutili quanto costosi sprechi di acqua. 

Il sistema di estensione funziona con la pressione dell’acqua. Quando hai collegato il tubo al rubinetto dell’acqua, la pressione che essa mette nella fuoriuscita permetterà al tubo di estendersi fino alla lunghezza massima di 22,5 metri. Ciò ti permetterà di innaffiare il giardino senza dover cambiare di volta in volta il rubinetto di attacco e in maniera molto semplice e pratica. 

Una volta terminato l’uso e chiuso il rubinetto dell’acqua, il tubo tornerà alle dimensioni ridotte iniziali, quindi di soli 7,5 metri, e potrà essere riposto comodamente anche in un cassetto, dato l’ingombro davvero minimo.

Maxi Snake è corredato da un pratico erogatore di acqua che permette ben 7 diverse funzioni, in modo che l’uso sia davvero versatile e per tutte le necessità e le situazioni. Maxi Snake, infatti, utile sia per innaffiare le piante del giardino, il prato o le siepi scegliendo di volta in volta il sistema di erogazione dell’acqua più indicato, ma è anche utile per lavare l’auto senza doverla portare negli autolavaggi, risparmiando così del denaro. 

Da quel che abbiamo detto fino ad ora appare evidente come quello che possa sembrare un semplice tubo, si riveli invece un oggetto indispensabile di cui non poter fare a meno e che rende più facili e pratiche molte mansioni che svolgiamo in casa. Spesso sono i particolari a fare la differenza e Maxi Snake è quel particolare in più di cui non potrai più fare a meno. 

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Scheda tecnica

Per riassumere tutte le caratteristiche e le peculiarità di Maxi Snake abbiamo pensato che potesse essere utile riportare in un elenco puntato le informazioni principali della scheda tecnica del prodotto. In questo modo avrai ben chiaro tutto ciò di cui hai bisogno per capire a fondo le potenzialità che ha quello che potrebbe sembrare un comune tubo da irrigazione, ma che in realtà è molto di più.

  • Resiste ad una pressione dell’acqua pari a 45 chili
  • Leggero: pesa solo 900 grammi
  • Facile da trasportare
  • Resistente a lungo poiché progettato per durare una vita
  • Innovativa tecnologia che permette all’acqua di non fuoriesce dalla guarnizione
  • Particolare rivestimento interno in elastomero che si espande con la sola pressione dell’acqua
  • Il rivestimento esterno è realizzato con uno speciale materiale capace di resistere alle alte temperature, al freddo e ai raggi UV
  • Dispone di un connettore 3 volte più resistente rispetto quelli di uso comune
  • Non si annoda o attorciglia durante l’uso
  • Quando il tubo non riceve il flusso d’acqua torna automaticamente alle dimensioni originali, cioè 7,5 metri
  • In completa estensione misura 22,5 metri
  • E’ salva spazio poiché nelle dimensioni minime può essere riposto anche nella cassetta degli attrezzi.

Le caratteristiche che Maxi Snake può vantare rendono questo prodotto il migliore in assoluto. In commercio non troverai nessun altro tipo di tubo da irrigazione come Maxi Snake e una volta che avrai provato ad usarlo ti domanderai come hai fatto a farne a meno fino ad ora. 

Cosa comprende il kit di vendita?

Maxi Snake è venduto con un kit all’interno del quale è contenuto tutto ciò di cui hai bisogno per un corretto ed efficiente uso.

Quando riceverai a casa la confezione di Maxi Snake troverai:

  • 1 Tubo estensibile da 7,5 metri a 22,5 metri
  • 1 Erogatore dotato di 7 funzioni diverse
  • 1 Raccordo rapido per il collegamento al rubinetto
  • 1 Connettore integrato per il collegamento all’erogatore
  • Il manuale di istruzioni per un corretto uso

Come vedi, tutto ciò che ti serve per far funzionare il tuo Maxi Snake è contenuto all’interno del kit, non avrai necessità di spendere altro denaro per comprare gli accessori. 

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo di Maxi Snake e modalità di acquisto

Il nuovo tubo per irrigazione Maxi Snake è venduto solo ed esclusivamente online ed unicamente attraverso il Sito Ufficiale che l’azienda ha deciso di dedicare al prodotto. Questo aspetto, oltre a ridurre il costo del prezzo finale, permette di assicurare al consumatore l’originalità del suo acquisto. 

Come abbiamo detto il mercato offre diversi tipi di tubi da irrigazioni, proposti dai brand più variati, ma non sempre le caratteristiche rispondono appieno alle necessità, così come spesso i materiali impiegati per la realizzazione del prodotto sono scadenti e compromettono l’integrità e la durata del tubo. Scegliere il migliore o anche solo riuscire ad individuare il prodotto originale non è semplice, soprattutto se all’apparenza sembrano tutti molto simili e l’occhio non è dei più esperti. 

Per ovviare a ciò che si traduce spesso in un acquisto sbagliato di prodotti contraffatti, la soluzione migliore è quella di togliere del tutto l’articolo originale dalla grande distribuzione e riservare la vendita ad un solo canale ufficiale. E’ esattamente quello che accade con Maxi Snake che non troverai in nessun negozio fisico né tra i prodotti di altri ecommerce come Amazon, ma solo ed esclusivamente sul Sito Ufficiale.

Accedendo al portale troverai l’offerta di vendita attiva in questo momento. Una promozione molto conveniente: 1 tubo per irrigazione Maxi Snake corredato di tutto il kit a soli 59,90 €. Si tratta di un prezzo promozionale limitato nel tempo e pertanto suggeriamo di approfittare dell’offerta fintanto che è attiva. 

Ma all’interno del sito di vendita troverai anche una descrizione completa di Maxi Snake dove verranno spiegate chiaramente tutte le caratteristiche. Avrai anche a disposizione un video esplicativo che ti permetterà di chiarire ogni possibile dubbio.

Se l’offerta di vendita ti piace e le caratteristiche di Maxi Snake rispondono a quello che stavi cercando, non ti resta altro da fare che ordinare il tuo Maxi Snake semplicemente compilando il modulo di acquisto che trovi in fondo alla pagina di vendita. Ti verrà chiesto di fornire alcune informazioni personali utili alla formalizzazione dell’acquisto e per sbrigare in maniera più efficiente la consegna. Nel form dovrai quindi fornire: nome e cognome, indirizzo completo, numero di telefono e, se vorrai potrai fornire un indirizzo email e aggiungere alcune note per il corriere in modo da facilitare la consegna. 

Compilato il tutto non resta che inviare l’ordine ed attendere il contatto telefonico con l’operatore del servizio clienti per confermare la richiesta di acquisto. La spedizione avverrà entro pochi giorni lavorativi direttamente al tuo domicilio o all’indirizzo che hai fornito in fase di ordine. La consegna sarà completamente gratuita, l’azienda infatti non applica costi di spedizione. 

Per quanto riguarda il pagamento, infine, il metodo scelto è il contrassegno. Potrai quindi pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento del ricevimento della merce. 

Approfitta della promozione prima che scada, ricorda che sarà attiva fino a poco tempo e solo fino ad esaurimento scorte.

Le opinioni dei clienti che già utilizzano Maxi Snake per innaffiare il proprio giardino:

Appena è stato lanciato sul mercato, il nuovo tubo per irrigazione Maxi Snake ha riscosso un successo inaspettato. In molti hanno subito colto le potenzialità di questo prodotto ed hanno saputo vedere le differenze tra questo nuovo modello e i tradizionali tubi da irrigazione. 

L’aspetto principale che ha colpito l’utenza è la praticità. Avere a disposizione un tubo per irrigare lungo ben 22,5 metri, ma solo al momento dell’uso, è davvero comodo. Con Maxi Snake non ci sarà più l’ingombro di metri e metri di tubo perché, grazie alla capacità di estendersi solo all’occorrenza, potrà essere riposto anche nella cassetta degli attrezzi, con il minimo ingombra. Il questo modo il giardino sarà più ordinato così come l’eventuale rimessa degli attrezzi dove solitamente si colloca il tubo per innaffiare. 

Ma a catturare l’attenzione del cliente è anche la qualità dei materiali con cui è realizzato Maxi Snake. Spesso i tradizionali tubi non hanno una lunga durata, patiscono le condizioni metereologiche (troppo freddo o troppo caldo) rovinandosi in breve tempo. Maxi Snake invece resiste egregiamente a tutto ciò: grazie al materiale con cui è stata realizzata la guaina esterna il nuovo tubo per irrigare è praticamente indistruttibile. Ed è la consapevolezza di non dover spendere soldi periodicamente per la sostituzione del tubo che porta molte persone a scegliere Maxi Snake rispetto a molti altri prodotti simili. 

Alcune persone che hanno deciso di comprare Maxi Snake hanno voluto condividere con noi la propria esperienza raccontandoci le impressioni avute al riguardo durante l’uso. Leggiamone alcuni insieme:

Giovanni: 54 anni: “Ho la fortuna di avere un bel giardino ma ahimè richiede molta cura. Tra i tanti impegni che richiede c’è ovviamente quello di innaffiare periodicamente piante, fiori e prato. Fino a poco tempo fa usavo i classici tubi in plastica, ma era una fatica ed un ingombro non indifferente. Dovevo scollegare di continuo il tubo per poterlo collegare ai diversi rubinetti in modo da coprire tutto lo spazio, ma poi finito di usarlo era davvero ingombrante da riporre in maniera ordinata. Ma da quando ho visto la pubblicità di Maxi Snake ho risolto questo problema. Ho subito ordinato il nuovo tubo e ora finalmente posso innaffiare senza dovermi interrompere di continuo ma soprattutto posso tenere tutto in ordine quando ho finito il lavoro. E’ un ottimo prodotto lo consiglio a tutti!”

Giorgio, 42 anni: “Mi è sempre piaciuto prendermi cura del giardino, fin da quando ero ragazzino. Ora che ho una casa mia voglio che tutto sia in ordine e con Maxi Snake posso farlo. Inoltre, questo particolare tubo estensibile, è molto resistente. Non teme il freddo così come il caldo, non c’è quindi pericolo che possa spaccarsi o rompersi creando delle perdite d’acqua, come accadeva con i vecchi tubi. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, se si approfitta dell’offerta.”

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *