Artic Air Cube: E’ silenzioso come dicono? Tutta la verità! Recensioni, opinioni e prezzo ufficiale

di | Maggio 26, 2021

Desideri contrastare il caldo torrido della stagione estiva senza spendere enormi cifre per un condizionatore? Artic Air Cube è la soluzione innovativa ed economica per la tua estate! Si tratta di un condizionatore portatile pratico e compatto che ti garantirà rapidamente un ambiente fresco e pulito.

Che cos’è Artic Air Cube

artic air cube condizionatore portatile

Artic Air Cube è un dispositivo piccolo e comodo che rinfresca l’ambiente in modo rapido ed efficace. L’ apparecchio, oltre al sistema di raffreddamento dell’aria, presenta anche una funzione di filtraggio e umidificazione che permette di trovare un sano ristoro all’afa soffocante della calda stagione.

Uno dei suoi maggiori punti di forza è sicuramente il funzionamento pratico e veloce. Il meccanismo si avvia aggiungendo acqua al serbatoio del refrigeratore, una volta collegato e acceso il dispositivo inizierà a fornire aria fresca. La potenza e la temperatura potranno essere facilmente modificate grazie al sistema a 3 velocità di ventilazione che consente appunto di disporre il funzionamento del condizionatore secondo le nostre preferenze.

Grazie alle sue ridotte dimensioni il ventilarore ad acqua Artic Air Cube può essere agevolmente trasportato ovunque, si può spostare comodamente a mano da una stanza all’altra, in ufficio o in palestra. Inoltre questo mini climatizzatore è estremamente silenzioso, ciò permette di utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata, di notte in camera da letto o in ufficio senza doversi preoccupare di ronzii e rumori fastidiosi.

Infine Artic Air Cube permette di risparmiare sia al momento dell’acquisto, perché costa davvero una cifra minima rispetto ai normali condizionatori, che a lungo termine poiché consuma davvero poca corrente elettrica.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Come funziona esattamente questo piccolo condizionatore portatile?

Artic Air Cube si serve di un’innovativa tecnologia di raffreddamento dell’acqua. Il condizionatore aspira l’aria calda nella stanza, la fa passare attraverso il filtro bagnato per rilasciare poi aria fresca. Bisogna procedere versando l’acqua nella tanica fino a completo riempimento. Successivamente è necessario attendere qualche minuto per far si che il filtro si inumidisca. Infine basta collegare l’apparecchio ad una presa di corrente e premere il pulsante di accensione.

Il congegno può essere collegato alla corrente attraverso la normale presa ma anche tramite una comoda interfaccia USB che permette il funzionamento anche attaccato al computer sfruttandone l’alimentazione. L’autonomia è una delle più lunghe in assoluto, in grado di garantire fino a 8 ore di refrigerio con una ricarica di acqua. Il filtro può essere rimosso e cambiato all’occorrenza, la durata è di circa sei mesi e le sostituzioni sono facilmente reperibili in commercio.

Artic Air Cube è dotato di un design accattivante, il termostato digitale di cui è fornito è programmabile utilizzando il display luminoso e consente di controllare la temperatura e la potenza senza difficoltà.

I vantaggi di Artic Air Cube

Si tratta di un’alternativa ottimale alle semplici ventole le quali si limitano a spostare l’aria e non rinfrescano effettivamente la stanza. Artic Air Cube, posizionato in una camera, raffredda rapidamente l’ambiente circostante, limitando i consumi. È il miglior prodotto in termini di qualità-prezzo, presenta un costo decisamente inferiore rispetto ai classici condizionatori portatili ed ha il vantaggio di non aver bisogno di importanti installazioni. Infatti, al contrario dei normali condizionatori che necessitano di un lungo montaggio, Artic Air Cube è pronto per essere utilizzato in pochi minuti.

Artic Air Cube è inoltre un’opzione ecologica e sostenibile per due motivi. Primo perché svolge le sue funzioni senza necessitare di un grande dispendio energetico. Secondo, e ancora più importante, perché non deve essere riempito di gas chimici o liquidi refrigeranti ma è sufficiente della semplice acqua di rubinetto. Inoltre, per ottenere dell’aria ancora più fredda, si può colmare il serbatoio di ghiaccio o ghiaccio misto ad acqua, l’effetto sarà immediato e ancora più piacevole.

La sua compattezza lo rende pratico da usare e spostare dove si preferisce, si tratta infatti di un comodo cubo di piccole dimensioni che può essere posizionato ovunque, con incredibile semplicità. Un elemento da approfondire è sicuramente la sua versatilità in quanto oltre a fornire le funzioni di un ottimo condizionatore agisce anche da sistema di filtraggio catturando polvere e altre particelle impure e restituendo aria pulita.

Inoltre è molto utile in ambienti particolarmente afosi e secchi poiché è in grado di umidificare l’aria nella stanza favorendo anche una più sana respirazione. È utile tenere a mente che Artic Air Cube, non possiede la stessa potenza di raffreddamento di un condizionatore normale e il suo utilizzo ottimale è in stanze di modeste dimensioni in cui rinfresca l’aria con il massimo del comfort.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

I clienti sono soddisfatti? Opinioni e recensioni sul funzionamento di Artic Air Cube:

artic air cube opinioni

Le diverse opinioni presenti su sito del produttore, sui forum e sui siti che si occupano del settore riguardo l’innovativo sistema di raffrescamento Artic Air Cube dimostrano che gli utenti che hanno acquistato questo mini condizionatore hanno riscontrato i diversi vantaggi menzionati finora.

Le caratteristiche che sono piaciute maggiormente sono la sua compattezza, che permette di trasportare il dispositivo ovunque, nonché di portarlo facilmente con sé in viaggi e vacanze e la lunga durata di una ricarica di acqua. L’autonomia infatti è uno dei tratti peculiari di Artic Air Cube, insieme al suo design.

Molti clienti sono oggi sempre più interessati invece all’impatto che le loro azioni hanno sull’ambiente. La sempre maggiore attenzione a un consumo responsabile e a uno stile di vita ecologico e sostenibile volto a ridurre l’impronta dell’uomo sull’ambiente, ha portato diverse persone ad acquistare Artic Air Cube per il suo impegno verso l’ecosistema. Il fatto che sia necessaria solo semplice acqua per il funzionamento rende Artic Air Cube una scelta attenta ma anche pratica e funzionale.

Ecco alcune opinioni di utenti soddisfatti di aver acquistato Artic Air Cube:

Marta, Roma (44 anni): Non è un condizionatore ma è molto meglio di un ventilatore. Per me che soffro di pressione bassa è un toccasana. In più è perfetto per quando vado a dormire, metto l’acqua nel serbatoio e l’aria arriva fresca tutta la notte!

Maurizio, Trapani (52 anni): Ho provato diversi prodotti di questo tipo ma Artic Air Cube li batte tutti! Tiene fresco e consuma poco! Un affare, consigliatissimo!

Eleonora, Ferrara (38 anni): L’ho preso qualche settimana fa per portarlo in ufficio, l’hanno comprato tutti i miei colleghi! È perfetto, piccolissimo e potente, proprio quello di cui avevo bisogno!

Rosaria, Napoli (62 anni): Non avevo la possibilità di comprare un condizionatore quindi ho provato questo. Sono molto soddisfatta, funziona benissimo in stanze non troppo grandi e posizionato direzionalmente tiene fresco senza il pericolo di ammalarsi!

Prezzo e dove si compra

Il costo di questo mini condizionatore è davvero irrisorio rispetto ai tanti benefici che abbiamo elencato. L’offerta è disponibile ancora per pochi giorni e permette di acquistare Artic Air Cube al prezzo di 69 euro. Il prodotto al momento si può trovare solo sul sito ufficiale italiano dell’azienda all’indirizzo www.airarticcube.it.

La procedura di acquisto è molto semplice: Una volta sul sito si potrà proseguire con l’ordine compilando il modulo con i dati personali e l’indirizzo di spedizione. Artic Air Cube arriverà direttamente a casa vostra entro qualche giorno e la spedizione è totalmente gratuita. È inoltre possibile scegliere l’opzione di pagamento alla consegna così da poter pagare comodamente il corriere in contanti una volta arrivato il prodotto.

Conclusioni su Artic Air Cube

Artic Air Cube è un’ottima scelta nel caso in cui non ci siano possibilità di installare un condizionatore, per ragioni economiche, di spazio o perché non è possibile eseguire i lavori di impianto. Non occupa molto, è facilmente utilizzabile senza il bisogno di tubi ed è estremamente economico. È inoltre una valida alternativa alle ventole perché rinfresca davvero e in breve tempo.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *